26 Marzo 2007 E-commerce per Billionaire Italian Couture
Chi desidera acquistare un capo o un accessorio di Billionaire Italian Couture, il primo marchio di haute couture per uomo, concepito e creato dall’imprenditore Flavio Briatore e dallo stilista Angelo Galasso, adesso potrà farlo non solo nelle boutiques di Londra, Mosca, Tokyo e Vienna, ma anche online attraverso il sito web ufficiale del gruppo, che da oggi è dotato anche di una sezione di e-commerce, realizzata interamente da Infoitalia. Attraverso il sito (www.billionairecouture.com) è possibile passare in rassegna ed acquistare una selezione di ciò che Angelo Galasso ha creato per la Primavera/Estate 2007 ed anche alcuni ‘classici’ della maison, e apprezzare l’estrema qualità e originalità di ciascun capo, concetti che vengono declinati in una vasta gamma di prestigiosi accessori, che comprende cinture e borse da viaggio dai pellami pregiatissimi, cappelli e ombrelli in materiali di lusso, gioielli preziosi ed originali, ed infine un ‘unique perfume’, una raffinata fragranza ‘made-to-measure’, per completare il look rigorosamente personalizzato dell’uomo ‘Billionaire Couture’. Presto, attraverso il sito, sarà anche possibile fare una vera e propria visita virtuale dei negozi Billionaire Italian Couture nel mondo, ed esplorare nei dettagli gli spazi sontuosi e raffinati che ospitano la collezione. Per il sito, il cui e-commerce è senz’altro uno dei pochi al mondo ad offrire un prodotto così esclusivo, Infoitalia ha utilizzato delle soluzioni espressamente concepite per consentire all’acquirente di visionare i prodotti come in negozio e di poterne esaminare i dettagli. Ogni singolo prodotto viene infatti riprodotto con foto ad alta risoluzione ed il visitatore può zoomare a piacimento sui particolari di proprio interesse e scoprirne così ogni dettaglio.


« torna indietro