MAIL

infoitalia logo

NEWS

Le news di Infoitalia servizi ne descrivono la storia dai primi progetti di realizzazione di siti web fino ad oggi.

Andando con le news indietro nel tempo, qualcosa di quanto descritto potrebbe apparire oggi anche banale, altri progetti di cui si trova menzione sono stati poi ampiamente superati, ma guardando la notizia nel contesto temporale cui si riferisce, al lettore attento, non potrà sfuggire il fatto che Infoitalia abbia spesso precorso i tempi...


10 Gennaio 2011 MASTER GROUP

Infoitalia ha realizzato per MASTER GROUP, tour operator in grande espansione e con sedi in Italia e Polonia, il portale operativo aziendale ed il sistema intranet comune alle due sedi.


Visita il sito



» approfondimento

03 Gennaio 2011 Gruppo Certacredita

Realizzato da Infoitalia per Certacredita, leader nella gestione del credito, dopo l’intranet aziendale ed il sito della capogruppo, anche il sito di Istituto Eureka, la divisione che si occupa delle investigazioni commerciali.

Visita il sito



» approfondimento

08 Novembre 2010 Coo.S.S.E.L. Cooperativa Sociale

Realizzato per Coo.S.S.E.L., Cooperativa di servizi socio-sanitari, il sito istituzionale.
Per l’elaborato, Infoitalia è riuscita a coniugare una struttura articolata, in cui hanno trovato adeguata collocazione i numerosi contenuti, con un contesto grafico che riesce ad esprimere efficacemente la missione sociale.

Visita il sito



» approfondimento

28 Ottobre 2010 On line il nuovo sito di Certa Credita

Una delle più accreditate aziende nazionali nel settore della tutela e nel recupero del credito e che annovera tra i suoi clienti le maggiori Società finanziarie che operano in Italia.

Visita il sito



» approfondimento

10 Settembre 2010 Billionaire Couture

On line la nuova collezione Autunno/Inverno 2010-2011.

Realizzata da Infoitalia è visibile all'indirizzo www.billionairecouture.com



» approfondimento

05 Luglio 2010 Lista nozze on line.

Dopo le realizzazioni per AD MAISON, STAHLHAUS, MONTELEONE GIOIELLI, LAURA LENTO, CIS CASA, GIOELLERIA SCERBO e GIOELLERIA BELLINI, l’applicativo Lista Nozze di Infoitalia è entrata di diritto nel novero delle soluzioni web based più efficaci, in termini di funzionalità e di soddisfazione da parte dei Committenti.



» approfondimento

22 Giugno 2010 Infoitalia presente al Convegno dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Calabria.

Il 22 Giugno si è svolto un convegno sulla normativa fiscale presso la sede dell’Ordine reggino dei Commercialisti ed Esperti Contabili, organizzazione cui Infoitalia aveva, lo scorso anno, realizzato il portale istituzionale.

Per l’occasione è stata invitata anche Infoitalia Servizi, che ha presentato Mylenet, il sistema intranet/extranet il cui utilizzo negli studi di consulenza fiscale e del lavoro, dopo le diverse realizzazioni, può ritenersi ormai consolidato.

Accedi alla demo



» approfondimento

01 Giugno 2010 Realizzato il nuovo sito di Angelo Galasso, imperniato sulla sua nuova boutique di Londra.

E’ ormai da diversi anni che lo stilista italiano residente in Inghilterra, dove ha trovato il successo, affida ad Infoitalia la realizzazione dei suoi strumenti di comunicazione sul web, a cominciare dal primo, 6 anni fa, per il marchio "Interno8", da lui creato, fino a quello attuale che descrive il suo negozio di Hans Road nella capitale britannica.

Visita il sito



» approfondimento

09 Aprile 2010 Realizzato per Fontana della Salute S.r.l. il nuovo sito web di 'Acqua Sorbello'

Il Committente aveva richiesto qualcosa che potesse mettere in risalto, in un contesto di eleganza e semplicità, le caratteristiche di leggerezza che contraddistinguono il prodotto.

Visita il sito



» approfondimento

26 Marzo 2010 Pubblicato il nuovo sito di LION IN THE SUN.

Realizzato da Infoitalia per presentare il più esclusivo Resort con SPA d’Africa.

Commissionato ad Infoitalia da INSIGNA Ltd di Malindi, Kenya, l’elaborato è stato realizzato con l’obiettivo, non solo di descrivere la location e i suoi dintorni nel modo quanto più simile alla realtà, ma di suscitare nel visitatore del web le sensazioni quanto più vicine a quelle che solo una visita reale al resort potrebbe fornire.

Visita il sito



» approfondimento