30 Ottobre 2009
Servizi SEO, ottimizzazione dei siti web e posizionamento sui motori di ricerca, un nuovo servizio per la clientela di Infoitalia.
Ormai a pieno titolo nel portafoglio soluzioni di Infoitalia, i servizi SEO (search engine optimization) consistono nella ottimizzazione dei siti internet, ai fini della loro perfetta compatibilità con le modalità di acquisizione dati da parte dei motori di ricerca. L’operazione consente un elevato livello di indicizzazione degli elaborati sul web e l’ottenimento di un loro ottimo posizionamento nei motori di ricerca, garantendo una visibilità nelle prime pagine e, quando possibile, nelle prime posizioni della stessa prima pagina, a fronte dei risultati delle ricerche effettuate secondo le parole chiave di interesse. Il servizio è di grande attualità ed incontra le esigenze di quegli operatori che, giustamente, ritengono che il proprio sito non debba essere soltanto una vetrina da proporre a chi già conosce l’indirizzo da digitare, ma anche un efficace strumento di marketing, oggi più che mai, atteso che le ricerche di qualsiasi attività e prodotto sono ormai localizzate sul web. In un momento in cui la pubblicità sul web è l’unico segmento in continua crescita nel settore, il servizio rappresenta la soluzione decisamente migliore in termini di visibilità ed efficacia, rapportate al costo.
« torna indietro
Ormai a pieno titolo nel portafoglio soluzioni di Infoitalia, i servizi SEO (search engine optimization) consistono nella ottimizzazione dei siti internet, ai fini della loro perfetta compatibilità con le modalità di acquisizione dati da parte dei motori di ricerca. L’operazione consente un elevato livello di indicizzazione degli elaborati sul web e l’ottenimento di un loro ottimo posizionamento nei motori di ricerca, garantendo una visibilità nelle prime pagine e, quando possibile, nelle prime posizioni della stessa prima pagina, a fronte dei risultati delle ricerche effettuate secondo le parole chiave di interesse. Il servizio è di grande attualità ed incontra le esigenze di quegli operatori che, giustamente, ritengono che il proprio sito non debba essere soltanto una vetrina da proporre a chi già conosce l’indirizzo da digitare, ma anche un efficace strumento di marketing, oggi più che mai, atteso che le ricerche di qualsiasi attività e prodotto sono ormai localizzate sul web. In un momento in cui la pubblicità sul web è l’unico segmento in continua crescita nel settore, il servizio rappresenta la soluzione decisamente migliore in termini di visibilità ed efficacia, rapportate al costo.
« torna indietro